Seal Software viene annoverata nella classifica del 2017 delle 50 aziende più prestigiose stilata da Spend Matters

Seal Software, leader nel ramo dell'analisi e della ricerca per contratti, ha annunciato oggi di essere stata inclusa nella classifica del 2017 di Spend Matters delle “50 aziende da conoscere nel settore dell'approvvigionamento” (50 Companies to Know in Procurement).
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Seal Software, leader nel ramo dell'analisi e della ricerca per contratti, ha annunciato oggi di essere stata inclusa nella classifica del 2017 di Spend Matters delle “50 aziende da conoscere nel settore dell'approvvigionamento” (50 Companies to Know in Procurement). La classifica identifica le aziende che continuano a detenere una posizione di testa quanto a nuovi servizi e tecnologie per il ramo dell'approvvigionamento che promuovono l'innovazione e trasformano il modo in cui le imprese conducono gli affari.

Spend Matters è la maggiore società di analisi al mondo operante nel settore dell'approvvigionamento e il suo sito costituisce il sito più grande ed influente nei settori dell'approvvigionamento e della gestione delle spese.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

InkHouse PR per Seal Software
Alivia Snyder, 650-218-1185
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170522006416/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti