SEVENTY PURE, concerto per la Festa di Capodanno, venerdì 31 dicembre 2010 al FUORI ORARIO di Taneto di Gattatico (Re)

Al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) venerdì 31 dicembre 2010 la Festa di Capodanno è «ecosostenibile» a partire dalla scelta dei piatti del cenone e del buffet alle 20.30. Ma il clou sta alle 23 nel concerto delle Seventy Pure, nuovissimo tributo alla dance anni ’70-’80, da Torino 5 con cantanti-ballerine scatenate e 3 musicisti, coreografie e cambi d’abito. Ingresso riservato ai soci Arci e consumazione obbligatoria a 15 euro; info 0522-671970, www.arcifuori.it
Taneto (Re), (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Venerdì 31 dicembre 2010 la Festa di Capodanno del circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) è «ecosostenibile» a partire dalla scelta dei piatti del cenone e del buffet. Ma il clou sta nel concerto delle Seventy Pure, nuovissimo tributo alla dance anni ’70-’80 che da Torino approda per la prima volta in assoluto nel locale di Taneto, con cinque cantanti-ballerine scatenate, tre musicisti scintillanti, coreografie imprevedibili, cambi d’abito continui, colori ed energia.
Lo spettacolo inizia alle ore 23, con ingresso riservato ai soci Arci e consumazione obbligatoria a 15 euro: nell’area treni è anticipato alle ore 20.30 dal cenone (25 euro) già «tutto esaurito» nelle prenotazioni, che però sono ancora aperte per il buffet in piedi nell’area stazione con sostanziosi stuzzichini dalle 20.30 alle 23 a soli 15 euro, ingresso incluso. Il circolo è dunque accessibile dalle ore 20 per chi prenota allo 0522-671970 (telefonare in orari di ufficio) e dalle 22.30 per tutti gli altri; info www.arcifuori.it. Dalle 20.30 alle 0.30 è inoltre attivo uno spazio in cui i bimbi dai 3 ai 10 anni possono giocare in compagnia di tate divertenti.
Insomma, in questa speciale Festa di Capodanno il Fuori Orario produce il massimo sforzo, anche perché il giorno dopo (sabato 1) resterà chiuso. La programmazione riprenderà venerdì 7 gennaio con la «Notte Metal», un doppio concerto di Muppet Suicide in «Tributo ai Guns N’Roses» e The Clairvoyants in «Tributo agli Iron Maiden», e quindi sabato 8 con i Divi di Hollywood (per la rassegna «OutOctoni») che introdurranno il cabaret in musica dei Gem Boy Bikini. Sempre venerdì 31 dicembre comincia la prevendita dei biglietti per l’attesissimo concerto che Fabri Fibra terrà sabato 19 marzo 2011 nel club di Taneto.
Seventy Pure è il freschissimo tributo alla disco dance anni ’70 in tutto e per tutto. Dagli abiti alle coreografie, dall’immagine nel suo insieme fino ovviamente alla musica, tutto è «Puro Settanta»! La formazione a otto elementi è resa unica dalla presenza delle cinque cantanti-ballerine capitanate dalla mitica Tonia Piccirillo, per nove anni cantante solista nelle migliori coverband nazionali. L’obiettivo è il coinvolgimento del pubblico in un vortice di sano divertimento, garantito dalla seria produzione della Shary Productions e di Jam for Live.
Come in tutte le serate dei concerti, anche in questo venerdì, ultimo giorno dell’anno, i dj set dettano il ritmo nelle tre aree del Fuori Orario, fino alle 5 del mattino: Dj Robby e Dj Pipitone nell’area spettacoli, Dj Pipitone e Dj Puccione nell’area binari, Dj Puccione e Dj Tano nell’area stazione. Per l’occasione c’è pure una quarta area, quella «guastatori» con Dj Marcello Perrone. Si balla per tutta la notte!
Per maggiori informazioni
Contatto
Circolo Arci Fuori Orario
via Don Minzoni 96/b
42043 Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) Italia
[email protected]
0522-671970
Ufficio Stampa
Fuori Orario
 circolo Arci (Leggi tutti i comunicati)
via Don Minzoni 96/b
42043 Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) Italia
[email protected]
0522-671970