Guadagnare con Stick Ads

Un modo semplice ed intelligente per guadagnare offrendo un servizio innovativo ed utile? Diventate Publisher di Stick Ads, il rivoluzionario servizio di promozione pubblicitaria "appiccicosa" veicolato attraverso voucher di prenotazione turistici, ideato dalla Bizcom.
http://www.stick-ads.it
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Diventate Publischer di Stick-Ads , il rivoluzionario servizio di promozione pubblicitaria "appiccicosa" veicolato attraverso voucher di prenotazione turistici ideato dalla Bizcom, e scoprite come guadagnare fornendo un utile servizio per i vostri clienti.
Questa informazione è rivolta a tutti i soggetti in grado di generare biglietti e documenti di viaggio e a chi propone servizi web turistici: se siete perciò titolari o gestori di piattaforme di booking onlineo di portali web dedicati al turismo, se producete software per gli operatori turistici, biglietterie, agenzie di viaggio, tour operator … abbiamo una interessante opportunità per voi.
Con Stick-Ads avete la possibilità di guadagnare il 20% sul valore di ogni annuncio stampato sui vostri vouchers o visualizzato sulle vostre pagine web.
Il procedimento è molto semplice: ogni inserzionista di Stick-Ads crea il proprio messaggio promozionale, attraverso un efficiente strumento di backoffice, che tematizza durata, tipologia, area di diffusione e molto altro ancora.
In questo modo i Publishers Stick-Ads hanno sempre la garanzia che i contenuti pubblicitari siano attinenti e pertinenti con i servizi oggetto della prenotazione per cui viene stampato il voucher, o con i propri contenuti online.
Inoltre i Publisherspossono selezionare direttamente quei contenuti che non vogliono far apparire sui vouchers da loro generati o sulle proprie pagine web; in questo modo si ha sempre sotto controllo la situazione dei contenuti e delle tematiche delle inserzioni.
Va da sé che lo staff di Stick-Ads controlla e verifica tutti gli annunci prima di accettarli, così da garantire la qualità dell'inserzione.
Ad ulteriore garanzia della validità del servizio, Stick-Ads fa si che gli annunci degli inserzionisti competano fra di loro, in modo tale da garantire che ciò che viene stampato su voucher o visualizzato online sia ciò che genera il massimo rendimento per il Publisher stesso, il quale può sempre verificare in ogni momento i rendimenti e le performances di ogni annuncio stampato o visualizzato.
Attraverso Stick-Ads in definitiva, ogni Publishers può sperimentare un sistema semplice, affidabile ed intelligente per guadagnare, fornendo inoltre un servizio aggiuntivo di grande valore per il cliente finale.
Se volete saperne di più visitate il sito www.stick-ads.it.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Michela Matteucci
 BIZCOMIT.IT (Leggi tutti i comunicati)
Via G.Valenti 1
60131 Ancona Italia
info@bizcomit.it
071 2144993
Allegati
Non disponibili
Promuovere i propri eventi con Stick-Ads  -  Tutti coloro che lavorano nell'organizzazione di eventi culturali, mostre, eventi e manifestazioni, sanno quanto sia di fondamentale importanza l'opera di promozione di tali iniziative. Un'operazione che richiede quasi sempre un ingente investimento monetario che non tutti possono permettersi. Spesso…
Stick-Ads: oltre il marketing tradizionale Stick-Ads: oltre il marketing tradizionale  -  Nel panorama della comunicazione pubblicitaria, si cercano sempre nuovi strumenti promozionali originali, in grado di superare quelli forniti dal marketing tradizionale, verso i quali il pubblico si è ormai assuefatto. La pubblicità classica (spot TV, radio, cartelloni, ...) ha ancora la sua grande…
Nasce Stick-Ads, la pubblicità appiccicosa: vieni a scoprirla al TTG Incontri. Nasce Stick-Ads, la pubblicità appiccicosa: vieni a scoprirla al TTG Incontri.  -  Forte del successo della scorsa edizione del TTG Incontri, Bizcom.it, realtà consolidata nel panorama dei servizi online per il turismo, presenta quest’anno in fiera “Stick-Ads” l’ultimo prodotto dedicato al marketing ed alla promozione territoriale. Sarà per il nome…
Stick Ads per promuovere il turismo enogastronomico  -  Il turismo enogastronomico è una forma turistica tra le più richieste degli ultimi anni. Numerose sono le occasioni e le manifestazioni organizzate appositamente per promuovere cantine, oleifici, aziende agricola. L'interesse per questo tipo di produzioni tipiche è esploso da diverso tempo ed il…
Stick-Ads: la pubblicità appiccicosa per le attività commerciali Stick-Ads: la pubblicità appiccicosa per le attività commerciali  -  Siete i titolari di una attività commerciale? Avete un ristorante, un negozio, un bar e volete ottimizzare i vostri investimenti pubblicitari raggiungendo il vostro target di riferimento? Potrete realizzare un accattivante annuncio promozionale, per farlo apparire sui voucher di…
Loading....