Fusione Mittel, prestigioso incarico per la Baker Tilly Consulaudit

Nominati dal Tribunale di Milano come esperti per la redazione della relazione sulla congruità del concambio
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Mittel, la finanziaria presieduta da Giovanni Bazoli, ha in corso la fusione con Hopa, Earchimede e Tethys, operazione che ridisegnerà l’assetto proprietario del Gruppo con nuovi azionisti come il Banco Popolare, Interbanca ed i soci bresciani di Hopa oltre agli storici Opera educazione cristiana, Fondazione Cassa di Trento, Isa, Carlo Tassara di Romain Zalesky e Italmobiliare della famiglia Pesenti.
Baker Tilly Consulaudit, società di revisione iscritta all’Albo CONSOB, è stata nominata dal Tribunale di Milano quale esperto per la redazione della relazione sulla congruità del concambio con riferimento ai progetti di fusione per incorporaizone di Tethys in Mittel, di Hopa in Mittel Tethys e di Earchimede in Mittel-Tethys-Hopa. Il Presidente della Società, il commercialista Maurizio Godoli ed il Senior Partner dell’ufficio di Milano Giacomo Bianchi prevedono di poter firmare la perizia entro il prossimo mese di agosto.
Una volta ottenuto dal perito il via libera sul concambio si potrà procedere con le Assemblee delle Società partecipanti alla fusione, percorso che potrebbe essere definito entro l’anno.
Ufficio Stampa
Fabio Raffaelli
 Editutto Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Volta 7
40134 Bologna Italia
[email protected]
335 5687689
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili