FESCARO con un trionfale poker di certificazioni si impone come leader nella sicurezza informatica degli autoveicoli

Un'esperienza concreta nell'ottenimento di tutte le certificazioni correlate a UN R155/156 . Una proposta integrata e su misura per le esigenze dei clienti . FESCARO, l’azienda per la ‘Cybersecurity Tier 0.5’, è il fornitore preferito dalle PMI e dalle case automobilistiche emergenti . FESCARO, pioniere nella cybersecurity degli autoveicoli, oggi annuncia un risultato rivoluzionario: è diventata la prima azienda della Corea del Sud a ottenere un poker nella consulenza e nella fornitura ai suoi…
SEUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FESCARO, pioniere nella cybersecurity degli autoveicoli, oggi annuncia un risultato rivoluzionario: è diventata la prima azienda della Corea del Sud a ottenere un poker nella consulenza e nella fornitura ai suoi clienti di tutte e quattro le principali certificazioni internazionali relative alla sicurezza informatica automotive, in conformità con le normative e gli standard internazionali.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231123691516/it/

Il CEO Seok-min Hong (a sinistra) e il CTO Hyun-jung Lee (a destra) di FESCARO (foto: FESCARO)

Parallelamente al progresso della tecnologia software per gli autoveicoli aumentano anche le vulnerabilità della sicurezza informatica e le minacce di hacking. Come contromisura, nel 2020 la Commissione economica per l'Europa delle Nazioni Unite (UNECE WP.29) ha emanato regolamenti sulla cybersecurity del settore automotive (UN R155, R156).