IMTS 2016: le opinioni di Cogefim S.r.l. in merito all’evento del settore metalmeccanico sulla base delle recensioni delle edizioni precedenti

Si terrà dal 12 al 16 settembre 2016 a Chicago IMTS, uno dei più importanti eventi del settore metalmeccanico. Le opinioni di Cogefim S.r.l. sulla base delle precedenti edizioni del convegno.
milanio, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Nelle opinioni di Cogefim S.r.l. la nuova edizione di IMTS, evento che accoglierà 2.000 espositori del settore metalmeccanico, chiamati a proporre prodotti e nuove soluzioni nel comparto.

Cogefim S.r.l.: la nuova edizione di IMTS analizzata sulla base delle recensioni dei precedenti appuntamenti

In programma dal 12 al 16 settembre 2016, presso il McCormick Place di Chicago, la nuova edizione di IMTS vedrà la partecipazione di oltre 2.000 espositori, tutti appartenenti al settore metalmeccanico, che avranno l'opportunità di presentare i loro prodotti e le soluzioni industriali su una superficie espositiva di più di 100.000 mq. Sulla base delle recensioni di Cogefim S.r.l. relative alla precedente edizione, si registrerà quindi un aumento del 22% di espositori, con conseguente incremento del 9% di spazio espositivo. Dati che confermano l'importanza dell'evento, sintomatico di una crescita dell'interesse e della performance del settore negli Stati Uniti. Le registrazioni a IMTS sono possibili già dal 1° febbraio. Per agevolare i partecipanti, la fiera sarà organizzata sulla base di 9 padiglioni, suddivisi in relazione alle specificità settoriali, tecnologiche e legate alle soluzioni: Abrasive Machining/Sawing/Finishing, Controls & CAD-CAM, EDM, Fabricating/Laser/Additive Pavillon, Gear Generation, Machine Components/Cleaning/Environmental, Metal Cutting, Quality Assurance e Tooling & Workholding Systems.

Cogefim S.r.l.: core business e profilo aziendale

Leader nazionale nel campo dell'intermediazione aziendale, Cogefim S.r.l. ha un'esperienza di oltre 30 anni nel settore. Con il tempo, la società ha sviluppato nove divisioni che si occupano ciascuna di uno specifico comparto. Molti i servizi offerti, che comprendono la ricerca di capitali e soci attivi, sopralluoghi per le attività di compravendita e la vendita di immobili aziendali. Cogefim S.r.l. pone al centro del suo core business il cliente, che viene assistito in tutte le fasi delle operazioni commerciali sulla base di tre principi fondanti che entrano in gioco nel corso della trattativa: la disponibilità economica, l'interesse verso l'immobile e opinioni, recensioni e valutazioni sul medesimo. Tutti questi aspetti vengono presi in considerazione in totale accordo con il cliente.