#AliulmOpenTalks: “Moda. Etica” con manager e professionisti di Gruppo Slowear, Camera Italiana Buyer Moda e MSGM

Da martedì 4 aprile 2017 nuovo ciclo di incontri gratuiti dell’Università IULM. Organizzato da ALIULM, nel primo appuntamento il dibatto col pubblico su moda, etica e comunicazione
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Quale etica nel creare, produrre, distribuire e consumare moda? Questo il tema di “Moda. Etica”, dibattito aperto al pubblico con manager e professionisti di aziende del settore martedì 4 aprile 2017, dalle 17.30 alle 18.30 presso l’Università IULM, Auditorium IULM6, via Carlo Bo 7, Milano. Questo è il primo dei 3 appuntamenti di #AliulmOpenTalks, nuovo ciclo di incontri gratuiti sui temi della comunicazione, organizzati da ALIULM, l'Associazione Laureati dell’Università IULM.
“Moda. Etica” vede protagonisti Roberto Compagno, Presidente e CEO del Gruppo Slowear, Mario Dell’Oglio, Presidente della Camera Italiana Buyer Moda, e Massimo Giorgetti Designer & Founder di MSGM.
Gli incontri saranno trasmessi integralmente in live streaming su www.iulm.it e il pubblico in sala potrà interagire in modalità digitale, attraverso i social networks e l’hashtag #AliulmOpenTalk, mentre il dibattito sarà moderato da Gianni Canova, Pro-Rettore alla Comunicazione, eventi e rapporti con le istituzioni culturali e Preside della Facoltà di Comunicazione, Relazioni pubbliche e Pubblicità.
Divise in speech individuali da 10 minuti ciascuna, #AliulmOpenTalks ha come obiettivo fornire agli studenti di oggi testimonianze, punti di vista, spunti e riflessioni dei protagonisti del mondo professionale attuale, per ispirare i giovani a nuovi approcci e nuovi comportamenti, affinché possano domani diventare una virtuosa classe dirigente.

ALIULM, l'Associazione Laureati dall’Università IULM, è il network che mette in contatto i laureati dell’ateneo milanese con le aziende e le istituzioni: forte di una partnership con Manageritalia, di 20 advisor da prestigiose società ha inaugurato ora un sito web che ora è un vero digital magazine – www.aliulm.it. Cuore e motore dell’Associazione è l’ALIULM Advisory Board, organo consultivo di ALIULM, composto da 16 membri esterni, professionisti di prestigio in veste di advisor, da aziende come Condé Nast Italia, Asterys, LVMH Watch & Jewelry Italy Spa, Zenith Italia, Lang&Partners, AKQA Italy, J. Walter Thompson, Vorwerk Folletto, accanto ai 4 componenti del Comitato Direttivo, presieduto da Marco Muggiano (Business Development & Communications Director del gruppo Slowear, l’azienda italiana cui fanno capo i marchi specialisti di abbigliamento: Incotex, Zanone, Glanshirt, Montedoro).

Informazioni Stampa: MONGINI COMUNICAZIONE_ 02/8375427
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show