Byblos Art Hotel, un progetto Paghera Group da Villeggiature Award

Natura, architettura e arte, una meravigliosa combinazione, tre mondi diversi che s’intrecciano e si completano a vicenda, mondi che la storica azienda Paghera Group fa incontrare nei loro splendidi progetti di architettura del verde, landscape design e progettazione dei giardini, da oltre 150 anni.
Massa, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) La professionalità del Gruppo Paghera si basa e cresce sulle radici della grande famiglia di appassionati del verde e vivaisti, sulla tradizione italiana della progettazione dei giardini, un enorme patrimonio a cui far onore, apprezzato e ammirato dai tempi antichi. Ma l’attività di Paghera si basa anche sulle tecnologie oggi a disposizione, mirando sempre all’innovazione e alla tutela dell’ambiente, al recupero territoriale pubblico e privato.

Uno dei tanti progetti famosi firmati Paghera spicca: Byblos Art Hotel, Villa Amistà a Verona è davvero speciale non solo per la bellezza unica dell’opera verde ma anche per il riconoscimento ricevuto da Paghera Group, Villeggiature Award, paragonabile alla vincita di un Oscar per il mondo del landscape design internazionale.
Lo splendido parco giardino di Byblos Art Hotel è molto scenografico: si stende su un’ampia area di 20.000 metri quadri e contiene piante secolari, fontane in marmo con giochi d’acqua e banchine in ferro battuto, un’elegante piscina a sfioro e spazi dove sperdersi per leggere e per rilassarsi in mezzo alla natura.

Il viale d’ingresso in pietra chiara è sontuoso, rispecchia l’architettura della villa settecentesca e fa onore all’enorme giardino all’italiana; esso conduce alla sorprendente fontana in marmo rosso di Verona con putti che fa da preludio alla facciata della Villa Amistà. Non solo, nella progettazione del giardino Byblos Paghera ha scelto di rispettare la destinazione dell’orto antico della Villa, facendolo trasformare in un tripudio di profumi e colori delle aromatiche, essenze la cui bellezza dura tutto l’anno.

Tutto il progetto giardino è stato realizzato grazie all’approccio intelligente nel concepimento e nella progettazione; si è mantenuto lo splendore antico di un magico posto storico, anche se sono state impostate le ultime tecnologie, un’operazione dove la bravura, la professionalità e l’esperienza del Gruppo Paghera hanno fatto la differenza.

Per maggiori informazioni sulla progettazione dei giardini, terrazze e piscine o per ammirare la bellissima collezione di progetti Paghera, visitate il sito istituzionale www.paghera.com.
Ufficio Stampa
Maria Rossi
 Seo Marketing (Leggi tutti i comunicati)
Via Oliveti 110
54100 Massa Italia
[email protected]
0585 790451