Actility avanza nel Cisco Solution Partner Program e diventa Preferred Solution Partner

Actility ha oggi annunciato di essere diventato un Preferred Solution Partner nell'ambito del Cisco ® Solution Partner Program. L'Internet delle cose (IoE) continua a riunire persone, processi, dati e oggetti per migliorare la rilevanza delle connessioni di rete. In qualità di associato al Cisco Solution Partner Program, Actility è in grado di creare e implementare rapidamente soluzioni che migliorano le capacità, le performance e la gestione della rete, per acquisire valore nell'IoE.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Actility ha oggi annunciato di essere diventato un Preferred Solution Partner nell'ambito del Cisco® Solution Partner Program. L'Internet delle cose (IoE) continua a riunire persone, processi, dati e oggetti per migliorare la rilevanza delle connessioni di rete. In qualità di associato al Cisco Solution Partner Program, Actility è in grado di creare e implementare rapidamente soluzioni che migliorano le capacità, le performance e la gestione della rete, per acquisire valore nell'IoE.

La suite ThingPark di Actility permette di abilitare reti LPWA scalabili e di rendere interoperabili applicazioni e servizi IoT.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Actility
Anne van Gemert
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161207006195/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti