La città intelligente sostenibile di Fujisawa diviene pienamente funzionale nei pressi di Tokyo

FUJISAWA, Japan, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Il Consiglio di Fujisawa SST, un consorzio guidato da Panasonic Corporation per lo sviluppo della città intelligente sostenibile di Fujisawa (Fujisawa SST), ha tenuto oggi una gran cerimonia per l'istituzione dell'avanzato comune ubicato nella periferia di Tokyo. Fujisawa SST, la cui struttura principale supportante lo sviluppo sostenibile della cittadina e della relativa comunità è ora divenuta operativa, sta passando dalla fase di costruzione ad una nuova fase in cui la città si evolverà divenendo una cittadina pienamente funzionale, intelligente e rispettosa dell'ambiente, in cui si attribuisce un'importanza prioritaria agli stili di vita dei residenti.

Fujisawa SST townscape (Photo: Business Wire)