22nd Century Group diventa membro del Tobacco Master Settlement Agreement

22nd Century Group, Inc. (NYSE MKT:XXII) ha reso noto oggi che la Società è diventata membro del Tobacco Master Settlement Agreement (MSA) statunitense tramite l'acquisizione di NASCO Products, LLC, un fabbricante di prodotti di tabacco con licenza federale e membro partecipante del MSA dal 2005.
CLARENCE, New York, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

22nd Century Group, NASCO Products, e i Settling States dell'MSA hanno realizzato un Amended Adherence Agreement, secondo il quale 22nd Century Group e le sue controllate opereranno in conformità con le indicazioni dell'MSA e altri requisiti relativi alla fabbricazione e commercializzazione di prodotti a base di tabacco da parte della Società.

L'MSA è un accordo esistente fra 46 Stati statunitensi, District of Columbia, 5 territori statunitensi (Settling States) ed alcuni fabbricanti di prodotti a base di tabacco partecipanti. L'accordo è entrato in vigore nel novembre 1998 ed è amministrato dalla National Association of Attorneys General (NAAG).