Joerg Richter è il nuovo vicepresidente per le attività di Solution Management di Mediaspectrum

MIAMI BEACH, Fla., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mediaspectrum, Inc.® ha oggi annunciato la nomina di Joerg Richter a vicepresidente delle attività di Solution Management. Nel suo nuovo ruolo, Richter lavorerà a stretto contatto con i dirigenti esperti dell'azienda e contribuirà allo sviluppo e all'innovazione continuativi della piattaforma software di Mediaspectrum, che oggi è alla base dell'intero processo di gestione ordini e delle pubblicazioni multicanale di alcune delle organizzazioni più famose al mondo nel settore dei media.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20150701005101/it/

Joerg Richter (Photo: Business Wire)

"Per Mediaspectrum l'arrivo di Joerg rappresenta un fattore vincente, grazie ai suoi 17 anni di esperienza nella progettazione, realizzazione e offerta di soluzioni software per la riduzione dei costi e l'aumento delle entrate mirate sia alle aziende tradizionali, sia a quelle che operano nel settore dei nuovi media", ha commentato Alain D. Bandle, direttore generale di Mediaspectrum. "Il suo sarà quindi un ruolo essenziale per il successo continuo della nostra società".