Utente: Anonimo

Si conclude il forum WSIS 2012

http://www.businesswire.it/portal/site/it/
Il forum Summit mondiale sulla società dell'informazione (WSIS) 2012 finisce in bellezza oggi a Ginevra, Svizzera, per la delegazione degli Emirati Arabi Uniti (EAU) che ha partecipato a questo evento internazionale durato cinque giorni.
ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, 20/05/2012 (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il forum Summit mondiale sulla società dell'informazione (WSIS) 2012 finisce in bellezza oggi a Ginevra, Svizzera, per la delegazione degli Emirati Arabi Uniti (EAU) che ha partecipato a questo evento internazionale durato cinque giorni. Gli EAU hanno dimostrato il proprio impegno nel perseguire gli obiettivi del WSIS partecipando all'evento per il secondo anno consecutivo in qualità di partner strategico.

UAE delegation at WSIS 2012 (Photo: Business Wire)

UAE delegation at WSIS 2012 (Photo: Business Wire)

“La partnership strategica degli EAU al forum WSIS 2012 è la prova del nostro impegno e della nostra sincerità nell'implementare con successo a livello nazionale le linee guida stabilite dal WSIS al fine di partecipare all'obiettivo globale di realizzare un'inclusione digitale su scala mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

TRA
Huda Al Mutawa, Manager, Comunicazioni aziendali, +971-2-611-8250
info@tra.gov.ae
media@tra.gov.ae

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120520005050/it

Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Business Wire
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti