Un matching tra imprenditori su prospettive di investimento immobiliare a Miami.

I motivi per investire con Hampton
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Ieri presso lo Studio Legale e Tributario Spadafora-De Rosa in via Borromeo, 9 a Milano, alla presenza di un nutrito numero di imprenditori, Paolo Testa ed Edoardo Longa, rispettivamente Responsabile degli investimenti esteri e Partner della Hamptons International hanno presentato Good morning Miami: un incontro durante il quale sono state illustrate importanti soluzioni di investimento all'estero ed, in particolar modo, a Miami quale città di grande espansione con continua crescita stimata fino al 2018.
L'incontro è stato moderato dal giornalista economico Massimo Lucidi, il quale ha illustrato l'importanza per le imprese e gli investitori immobiliari di aprirsi ad un percorso di internazionalizzazione, con una diversificazione molto importante anche per la ripresa del mercato italiano.
Tre sono i motivi per investire in questo paradiso americano: la rivalutazione dell' investimento con elevati rendimenti di locazione; la liquidità dell' investimento con un tempo medio di 68 giorni rispetto agli 8 mesi in Italia; la liquidità e protezione dei propri risparmi che poi si affitteranno a turisti con un minimo di 42 notti libere per il proprietario dell'immobile all' anno.
La Hampton quindi offre una accurata selezione dell' immobile, la gestione della proprietà e l'assistenza tecnica attraverso lo Studio Legale e Tributario Spadafora-De Rosa.
L'obiettivo dell' avv. Nicola Spadafora e dell' avv. Alessandro De Rosa, difatti, è proprio quello di creare sinergie e sincronia tra idee reciproche al fine di contribuire alla nascita di scambi di eccellenza, come la collaborazione nata appunto con la Hamptons.
Per maggiori informazioni
Contatto
massimo lucidi
Campania Togo
[email protected]
Ufficio Stampa
MASSIMO LUCIDI
 massimolucidi (Leggi tutti i comunicati)
D ALESSANDRO
80030 SAN VITALIANO Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili