Nuova collezione Embroidery per Trend: i pizzi antichi ritornano protagonisti

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Trend presenta Embroidery, la nuova collezione di mosaico artistico ispirata ai pizzi e ai ricami tanto amati dalle nostre nonne, in sei differenti decori che riprendono i motivi tipici dei merletti tradizionali.

Il pizzo è ancora oggi tra i tessuti più amati per arredare casa con complementi eleganti e raffinati. Un’ideale di ricercatezza che ben si sposa alle caratteristiche di preziosità e di esclusività che Trend infonde in ogni suo prodotto.
La collezione Embroidery, infatti, dona agli ambienti un tocco di fascino senza tempo, grazie alla classe del mosaico e al gusto delicato delle sfumature bianche e argentee.
Trend, azienda vicentina produttrice di mosaici con una particolare attenzione alla qualità dei materiali e all’eleganza del risultato finale, ha realizzato questa collezione dall’allure antica ma adattissima per gli ambienti moderni, con 6 diversi motivi, da quelli floreali a quelli più geometrici.
C’è il decoro Isabel, che riproduce delicate rose bianche, il solare Beatrix, il Lucrece dal richiamo barocco, il geometrico Victoria, il classico Elisabeth, che ricorda da vicino i più tradizionali centrotavola all’uncinetto, e l’originale Constance.

Il formato 1 x 1 cm è un capolavoro di tecnica, che sottolinea la qualità estrema e l’attenzione per il dettaglio che sono da sempre i punti forti di Trend nel mondo.

Il mosaico artistico Embroidery di Trend rappresenta la scelta ideale per chi ama la tradizione e vuole dare alla propria casa un tocco di classe, senza rinunciare all’esclusività.