BIGpoker lancia Race To Cash: fino a 27.000€ per il poker cash!

Castel Bolognese, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Parte oggi sulla poker room italiana la promozione già proiettata al poker Texas Hold’em in modalità cash game, in arrivo in estate in Italia. Fino a 27.000€ in palio per giocare cash game!

BIGpoker.it lancia oggi la prima promozione del mercato italiano rivolta ai giocatori di poker interessati alla modalità cash game, il cui arrivo definitivo nel nostro Paese è previsto per l’ormai prossima estate. Race To Cash permette infatti ai giocatori di vincere il bankroll da utilizzare per giocare cash su www.bigpoker.it, così da avere già una solida base per iniziare.

L’iniziativa promozionale, con validità a partire da oggi e fino al 30 giugno prossimo, prevede tre classifiche sui Sit&Go 6x, 8x e 9x di BIGpoker, suddivise per fasce di buy-in: la fascia 1 per i buy-in da 30€ a 100€, la fascia 2 per i buy-in da 10€ a 20€ e la fascia 3 per i buy-in da 0,50€ a 5€. Le classifiche prendono in considerazione blocchi da 30 Sit&Go consecutivi e ogni giocatore entrerà in classifica con il miglior risultato ottenuto in uno dei blocchi chiusi. Al termine dell’iniziativa, i primi 9 classificati di ogni classifica (27 giocatori complessivi) saranno i vincitori dell’iniziativa e verrà messo a loro disposizione un bonus diretto per il poker cash fino a 1.000€ per ciascuno, a seconda dell’ammontare di Sit&Go giocati nella fascia corrispondente alla classifica vinta.

Ma non finisce qui! Infatti, per ogni fascia verrà organizzato un tavolo cash finale (9 giocatori) in cui i vincitori della classifica si siederanno e potranno sfidarsi per incrementare ulteriormente il loro bankroll. Al termine delle due ore di gioco previste, il tavolo verrà chiuso e ogni giocatore troverà nel proprio conto di gioco un bonus diretto per il poker cash corrispondente al suo stack finale, che potrà pertanto lievitare fino a 9.000€ complessivi!

Tutti i dettagli dell’iniziativa sul sito http://www.bigpoker.it/.

BEST IN GAME S.p.A.

BEST IN GAME SPA