Nuovi successi per POWER CAR TEAM, la squadra di rally sponsorizzata da Perin gruppi elettrogeni

La squadra ha raggiunto ottimi risultati nelle gare recenti
Susegana (TV), 18/08/2011 (informazione.it - comunicati stampa - sport) POWER CAR TEAM è una importante squadra di rally che attualmente vede la Peugeot 207 S2000 (una vettura dotata di straordinarie prestazioni) come fiore all’occhiello del proprio parco macchine, seguita dalla più piccola Renault Clio S1600. La squadra di recente ha conquistato nuovi successi a Majano, al Rally Alta Valdicecina ed in Toscana.

POWER CAR TEAM è sponsorizzata da Perin Generators, azienda di Susegana (Treviso) che vende e noleggia gruppi elettrogeni dal 1969.
Davide Perin
 Perin Generators Group (Leggi tutti i comunicati)
Via Guido Rossa 7
31058 Susegana (Treviso) Italia
peringruppi@gmail.com
043827074
Coppa Italia Rally: la Casarano Rally Team con Lucrezio vince il titolo di gruppo A.  -  RUDY LUCREZIO E LA CASARANO RALLY TEAM SI AGGIUDICANO LA COPPA ITALIA RALLY 2009 DI GRUPPO A. IN SICILIA NEL RALLY DI PROSERPINA IL PILOTA SALENTINO CONQUISTA UN SECONDO POSTO CHE VALE IL TITOLO.
Valencia: via al conto alla rovescia. Nuova sfida per il Supersonic Racing Team  -  Tra in bocca a lupo a suon di musica, incoraggiamenti dei fan e... bellezze ai paddock che fanno capolino anche sulla pagina di Facebook, si avvicina per Luca Scassa e la sua squadra il momento di scendere di nuovo in pista
Rudy Lucrezio atteso protagonista del round conclusivo della Coppa Italia Rally.  -  In provincia di Enna si assegna la Coppa Italia Rally. Rudy Lucrezio e la Casarano Rally Team giocano da leader di classifica una partita che può valere il titolo di classe.
Casarano Rally Team  in evidenza al 44° Rally del Salento
Casarano Rally Team in evidenza al 44° Rally del Salento  -  RALLY DEL SALENTO: LONGHI, KUBICA, ASCALONE E LUCREZIO FANNO BRILLARE I COLORI DELLA CASARANO RALLY TEAM. ALLA SQUADRA SALENTINA TRE VITTORIE DI CLASSE E IL SESTO POSTO ASSOLUTO.
RANDSTAD CORRE IN FORMULA 1 CON LA WILLIAMS DI BARRICHELLO  -  Randstad torna in pista sulla nuova FW33 Williams nel circuito di Melbourne (Australia), prima tappa della stagione automobilistica.