Crescita del 47% per Oil Service srl

Oil Service srl, azienda del Rezzatese conclude l’anno con una crescita del 47%
Rezzato (BS), (informazione.it - comunicati stampa - industria)

L’azienda Oil Service srl, fondata nel 1994 da Giuseppe Mascia e Annalisa Schiavino, continua a crescere. Nata come distributrice di lubrificanti industriali a Quartu sant’Elena (CA), l’azienda ha deciso nei primi anni 2000 di investire nel commercio online.

Nonostante il settore fosse ancora agli inizi, la visione innovativa e aperta dei proprietari ha permesso all’azienda di trasformarsi ed entrare in un settore che negli anni è diventato sempre più importante. L’azienda inizia, così, a vendere online pezzi di ricambio per compressori ad aria e prodotti industriali con spedizioni in tutto il mondo. Nel 2011 l’azienda si trasferisce a Rezzato, in provincia di Brescia, per rimanere più vicina ai propri clienti e fornitori, con l'obiettivo di offrire un servizio migliore. La Mission di Oil service è, infatti, quella di offrire ai propri clienti i prodotti della migliore qualità, garantendo allo stesso tempo i prezzi migliori sul mercato.

Negli ultimi anni sono stati fatti numerosi investimenti in campo Marketing e Seo, per riuscire a posizionare al meglio l'azienda sul mercato. I risultati si sono visti soprattutto negli ultimi anni. Infatti, nonostante il periodo nero dovuto alla pandemia globale da covid-19, l’azienda è riuscita a crescere del 47%.

Sul suo sito web www.buyfilteronline.com viene offerta una gamma di oltre 3 milioni di prodotti, tra i quali troviamo: filtri aria, filtri olio, filtri completi, filtri idraulici e kit di riparazione per pompe a vuoto. I ricambi sono sia originali che alternativi, adatti ai marchi più famosi: Atlas Copco, Ingersoll Rand, MTU e altri 2000 marchi. Grazie a una gamma di prodotti così vasta, il sito è il punto di riferimento di migliaia di manutentori, alla ricerca dei migliori pezzi di ricambio.

La ricerca, vista la grande offerta del sito, è semplificata tramite l'inserimento del codice OEM presente su ogni componente da cambiare.

In caso di problemi, il Servizio Clienti rimane sempre pronto e disponibile a rispondere a ogni richiesta: preventivi, costi di spedizioni, aiuti nella ricerca dei prodotti, ecc.

Joshua Leone
Oil Service srl
via Terranova 10/12
25086 Rezzato (Brescia) Italia