CUSTOM protagonista al Cinecittà World

Dei Totem self service del parco tematico romano, realizzati dall’azienda Connectis, CUSTOM ha installato due modelli di stampanti per kioski che consentono la stampa automatica e veloce dei biglietti d’ingresso e delle ricevute
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) Acquistare e ritirare biglietti per viaggi, eventi, manifestazioni, spettacoli è quasi sempre un piacere, a meno che non si debbano fare code infinite prima di entrarne in possesso. Fortunatamente, col passare del tempo la tecnologia ci ha permesso di evitare sempre di più le attese noiose, grazie a soluzioni come i totem self service, che consentono di acquistare e ritirare in completa autonomia il proprio ingresso o titolo di viaggio, con un notevole risparmio di tempo e pazienza.
I totem self service sono arrivati anche al Cinecittà World, il più grande parco tematico d’Italia dedicato al mondo del cinema, grazie alla collaborazione tra Connectis (azienda toscana che li ha realizzati e ne ha sviluppato il software di bigliettazione) e CUSTOM, che li ha forniti dei suoi due modelli di stampanti KPM150H per biglietto e VKP80II per ricevuta e di un sistema iUn pos per il pagamento elettronico con carta di credito e bancomat.
L’importante collaborazione tra CUSTOM e Connectis ha consentito lo sviluppo di ticket point funzionali e versatili, resi performanti e affidabili anche grazie all’installazione delle soluzioni tecnologiche CUSTOM.
KPM150H è infatti una stampante di biglietti molto robusta e in grado di stampare ad alta risoluzione loghi, caratteri true type e codici a barre 2D. Può gestire biglietti anche su carta adesiva larghi da 20mm a 54mm fino ad una grammatura di 180g2, con taglio automatico. A garanzia di una velocità elevata e un’ottima resa qualitativa, per stampare le ricevute è stata scelta la stampante VKP80II, considerata un best seller tra le soluzioni della gamma CUSTOM.
Dotata di sistema anti-inceppamento brevettato, questa stampante è fornita di funzione di espulsione e ritiro automatico del biglietto, che permette di ritirare nel totem i biglietti non prelevati dal cliente. Può stampare su carta termica larga da 60mm a 82,5mm ed è completa dei migliori driver di stampa e di status monitor per ottenere in modo semplice ed efficace feedback da remoto dalla stampante.
Per scoprire tutto sulle stampanti CUSTOM e su tutti i prodotti della gamma ticketing progettati e realizzati dall’azienda - stampanti, stampanti per biglietterie, biglietterie self service - vi invitiamo a visitare il sito www.custom.it.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group Public Relation Department