Con il lancio di Xaxis Sync, Xaxis coordina la pubblicità televisiva con quella su dispositivi mobili

Prodotti in tempo reale consentono agli inserzionisti di coordinare la distribuzione sistematica di annunci pubblicitari su tablet, computer portatili e smartphone in simultanea e in scala con gli spot TV
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Xaxis, la piattaforma per tecnologia e programmatic media buying più grande al mondo, ha annunciato oggi il lancio di una tecnologia pubblicitaria multischermo e in tempo reale denominata Xaxis Sync. Xaxis Sync è il primo prodotto interamente dedicato al programmatic advertising, che consente agli inserzionisti di distribuire annunci pubblicitari coordinati sui dispositivi mobili degli spettatori in simultanea con quelli trasmessi in TV. Il prodotto propone un metodo convincente per raggiungere gli spettatori che tralasciano lo schermo televisivo per dedicarsi a smartphone, tablet o computer portatili durante i break pubblicitari.