Resolver rileva asset correlati a più applicazioni di gestione del rischio di Wynyard Group e ampia la propria presenza globale aprendo sedi a Londra, Regno Unito e a Christchurch, Nuova Zelanda

TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Successivamente al processo di curatela volontaria di Wynyard Group Limited di Auckland, Nuova Zelanda, Resolver ha completato l’acquisizione della suite di prodotti per la gestione del rischio sviluppata da Wynyard. Resolver ha ampliato notevolmente la propria base clienti e presenza globale con l’acquisizione delle applicazioni Wynyard Risk Management (WRM), Kairos Risk Management e Methodware Enterprise Risk Assessor (ERA). A oltre 150 clienti che usano i prodotti WRM sarà assicurato supporto ininterrotto e piani per lo sviluppo dei prodotti a lungo termine attraverso Resolver.

Resolver ha assunto nuovamente molti dei componenti del team WRM originale – Bob Adderley, Scott James, Clint Walker e Adam Belfield – per garantire il supporto ininterrotto per queste piattaforme.