Cmed Clinical Services presenta al DIA 2012 un nuovo gruppo interno per attività mediche, regolatorie e di consulenza sullo sviluppo dei farmaci

Cmed Clinical Services, un'organizzazione per la ricerca clinica (CRO) leader a livello internazionale specializzata nella progettazione e attuazione di studi clinici di pre-fase III tradizionali e innovativi, annuncia la creazione del suo nuovo gruppo di attività mediche e regolatorie.
HORSHAM, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Cmed Clinical Services, un'organizzazione per la ricerca clinica (CRO) leader a livello internazionale specializzata nella progettazione e attuazione di studi clinici di pre-fase III tradizionali e innovativi, annuncia la creazione del suo nuovo gruppo di attività mediche e regolatorie. Professionisti esperti del settore sono stati riuniti per creare questo team, in sintonia con la missione della società che mira ad essere riconosciuta come la specialista di studi clinici di pre-fase III.

Sotto la guida di Geoff Fatzinger, vicepresidente del settore per le attività mediche e regolatorie a livello internazionale, la portata dell'esperienza presente all'interno del gruppo permette a Cmed di fornire servizi di consulenza strategici per lo sviluppo di farmaci a società biofarmaceutiche...

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Cmed
Anna Forster
[email protected]
+44(0)1403-755050

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120618006662/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti