Ricerca il tuo stile, sentiti unico, scegli di fare la differenza con gli accessori A.S.98.

Brescia , (informazione.it - comunicati stampa - moda) Irresistibili, uniche e a volte un po’ audaci: sono le bags firmate A.S.98 che arricchiranno questa stagione invernale 2014 e influenzeranno la collezione P/E 2015 rendendola semplicemente incomparabile. Un mix di tendenze pronte a soddisfare i gusti di tutti coloro che vogliono esprimere se stessi differenziandosi dalla massa, inseguendo il proprio stile. Questo è ciò che contraddistingue la filosofia A.S.98 – storico brand veronese di scarpe, borse e piccoli accessori - che narra con le sue collezioni un’unicità e singolarità senza paragoni, incontrando i gusti di un pubblico internazionale.

Per la stagione P/E 2015, A.S.98 propone un mood strong dall’animo rock, con accessori in pelle nera borchiati d’argento, o buste dal sapore urban e grunge dal fascino vintage, adatto per quelle personalità nostalgiche fashion-retrò. Cerniere, bulloni irregolari, intarsi metallici, catenacci e artigianalità: queste le parole d’ordine per una collezione che risponde ad ogni esigenza - proponendo maxi bags, zainetti, pochette, porta I-pad e portafogli, cinture e bracciali - rendendo inimitabile chi la sfoggia.
Tuttavia, sono il pellame e il suo sapiente utilizzo a caratterizzare queste anticipazioni A.S.98, che si rinfrescano tra pennellate di vernice fluorescente per accendere l’estate e morbidi effetti rilievo per addolcirla. Caldi colori della terra, ricami e intarsi donano dolci sfumature, mentre l’immancabile tocco di artigianalità - riscontrabile nella finitura di borse e piccoli accessori - ancora una volta ribadisce l’animo creativo che segna la differenza per questo marchio, facendo innamorare il suo pubblico e le redazioni dei migliori Italian fashion-magazine!

La nuova collezione P/E 2015 A.S.98, presentata alle più importanti fiere di settore, vince il premio alla creatività e freschezza della collezione per la sezione DESIGN STUDIO, alla fiera Mipel di Milano.

Ufficio Stampa A.S.98
Eleonora Valenti
+39 030 6871990

Eleonora Mezzaro