Più assortimento, più varietà e ininterrotta dedizione alle necessità del ciclista e all'innovazione nella tecnica

BMC Switzerland ha deciso chiaramente la direzione in cui muoversi; biciclette più avanzate tecnicamente a prezzi accessibili, tuttavia mantenendo i propri valori centrali: Swiss, premium, performance - e continuando a innovare le sue biciclette ad alte prestazioni.
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - sport) La gamma di modelli per il 2016 denota un'estrema attenzione ai dettagli e un'attenta scelta della componentistica. Le esigenze del ciclista e le richieste del mercato vengono prese sul serio. Dal punto di vista commerciale BMC Switzerland è più importante che mai.

Serie Endurance; un sì ai freni a disco da strada e nuovi colori per la Granfondo.

Tutta la famiglia Granfondo GF01 è equipaggiata con freni a disco. Con i deragliatori intelligenti e con la tecnologia al carbonio Tuned Compliance Concept (TCC) per percorsi dissestati, con la scelta dei rapporti del cambio ottimizzata per passare intere giornate in sella, la collezione ha la sua nuova icona nella Ultegra Di2 color caffè e molto trendy, oltre a presentare altre colorazioni BMC più tradizionali, disponibili sia per la Ultegra che per la 105.

Dal punto di vista estetico nella collezione Granfondo attirano particolarmente l'attenzione le due Granfondo GF02 Discs. Colori brillanti e nuovi, prezzo competitivo e grande versatilità. Predisposte per parafanghi e portapacchi, con trasmissione meccanica o elettronica, le entusiasmanti biciclette Granfondo GF02 Disc sono dotate di forcella in carbonio e disponibili in 6 misure. Componenti tecniche, geometria e cambio rendono queste biciclette eccellenti per il cicloturismo o semplicemente eclettiche.