ForgeRock annuncia un anno da record per le vendite e si espande in Asia

Il principale fornitore di gestione delle identità sottolinea i vantaggi principali dei consumatori nel 2014 e apre una nuova sede amministrativa regionale a Singapore
BRISTOL, Inghilterra e SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ForgeRock® Inc., il principale fornitore di soluzioni open-platform di gestione delle identità Identity Management, ha reso noto oggi di aver avuto vendite da record nel 2014, che hanno rappresentato il 163% delle vendite dell'anno precedente. Per affrontare le opportunità offerte da un mercato in crescita di fornire soluzioni di gestione delle identità che sfruttano il potere dell'adozione di cloud, mobilità e Internet of Things (IoT), ForgeRock si sta espandendo anche nella regione Asia Pacifico-Giappone (APJ) e sta aprendo una nuova sede amministrativa regionale a Singapore.

La domanda in costante aumento di ForgeRock Identity Platform è stata guidata da organizzazioni che cercano di gestire sempre meglio le interazioni digitali con il singolo cliente, potenziale cliente e cittadino per offrire esperienze più sicure e personalizzate.