La cartografia C-MAP 4D di Jeppesen è pensata in modo da consentire ai naviganti di personalizzare i dati della carta nautica per soddisfare al meglio le loro esigenze, per poi aggiungere nuove coperture e/o dati in base al cambiamento delle necessità. La versione Primavera 2012 include un nuovo modello 3D con una tavolozza di colori più vivaci e visibili al sole per C-MAP 4D, offrendo una carta nautica 3D unica e avanzata. I naviganti che ricevono quest'ultimo aggiornamento beneficeranno anche dell'aggiunta di centinaia di nuove immagini aeree e di piani portuali dettagliati, che aiutano durante la navigazione costiera e durante l'ingresso/uscita da aree portuali sconosciute.
ENGLEWOOD, Colorado, 27/04/2012 (informazione.it - comunicati stampa - information technology) (/PRNewswire/)

Di seguito si riportano gli aspetti principali della versione Primavera 2012 di Jeppesen:

Per i naviganti di tutto il mondo che desiderano ricercare le ultime offerte della cartografia C-MAP di Jeppesen e visualizzare la copertura della carta nautica per la loro regione di navigazione in tempo reale, si consiglia di utilizzare la C-MAP del catalogo online di Jeppesen recentemente lanciata della società. Per avere maggiori informazioni sui sistemi di navigazione compatibili per la cartografia C-MAP 4D e C-MAP MAX o sulle tante modalità di aggiornamento alla versione Primavera 2012 di Jeppesen, i naviganti possono visitare il sito www.jeppesen.com/lightmarine.

Informazioni su Jeppesen

Jeppesen è un fornitore leader sul mercato di servizi operativi per le imbarcazioni e di soluzioni di navigazione digitale, basati su dati di carta nautica vettoriale mondiale approvati ISO19879 (informazioni meteorologiche e tecnologie di trasmissione). Jeppesen offre un'ampia gamma di prodotti e servizi per la navigazione a mercati marittimi commerciali e ricreativi. I naviganti e gli operatori navali (che vanno dalla classe costiera alla classe SOLAS), consapevoli dei problemi di sicurezza, si affidano a Jeppesen per le sue innovative soluzioni di navigazione che migliorano la sicurezza e l'efficienza.

Jeppesen è una controllata di The Boeing Company. Informazioni aziendali su Jeppesen sono disponibili sul sito jeppesen.com.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Seveso, un nuovo modo di navigare su Internet
Seveso, un nuovo modo di navigare su Internet  -  Maggio 2011, copertura Wi-Fi per Seveso e i Comuni limitrofi.
Rapidform, il software reverse engineering che crea modelli CAD parametrici 3D da dati di scansione  -  Il software Rapidform ti apre un mondo di possibilità con le scansioni 3D. Crea modelli solidi parametrici da scansioni 3D in Rapidform XOR. Usa tutta l’intelligenza dei tuoi progetti CAD per controllare automaticamente le sue parti con Rapidform XOV. Processa le scansioni grezze trasformandole in...
Nuova Collezione Hogan Primavera/Estate 2012 su Massaboutique.com
Nuova Collezione Hogan Primavera/Estate 2012 su Massaboutique.com  -  Massaboutique.com presenta in anteprima la nuova collezione Hogan Primavera/Estate 2012. Un'ampia collezione Hogan per uomo, donna e bambino.
Piani di sviluppo per nuove assunzioni lavorative nel 2012
Piani di sviluppo per nuove assunzioni lavorative nel 2012  -  L'anno in corso si avvia ormai alla sua conclusione, e per molti è tempo di bilanci. In particolare per le aziende che, oltre alla chiusura dei "conti", si trovano a elaborare i piani di investimento futuri, a cominciare dalle campagne di recruiting. Nel prossimo biennio, diversi settori come quello...
L'applicazione per iPhone "Le Mie Carte" si aggiorna con una nuova versione.  -  E' disponibile un nuovo aggiornamento che permette la possibilità di gestire fino a 4 foto per ogni carta memorizzata. L'aggiornamento dell'applicazione è gratuito per tutti i possessori delle versioni precedenti.