OpenGate Capital perfeziona la vendita del gruppo NorPaper al Gemayel Freres & Chaoui Industriel Group

La vendita dell’azienda francese produttrice di prodotti in carta riciclata diventa l’emblema del ciclo vitale completo di una strategia di investimento “buy and build”
LOS ANGELES e PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

OpenGate Capital, società di investimento privata di portata globale, ha annunciato oggi il perfezionamento della vendita di uno dei propri investimenti di prefinanziamento di vecchia data, NorPaper Group (“NorPaper”), al Gemayel Freres & Chaoui Industriel Group, società libanese specializzata nella produzione di cartone ondulato e prodotti per l’imballaggio in carta riciclata.