Spetta al Sindaco il controllo sull'operato della Polizia Locale. Moro: “Non aspettiamo la prossima nevicata!”

Il gruppo Lega Nord - Liga Veneta della Sezione di Casale sul Sile, in merito al fatto che nei giorni 18 e 19 dicembre gli agenti di Polizia Locale di Casale sul Sile non sarebbero intervenuti sul luogo di un incidente stradale perché sprovvisti di catene o gomme da neve, chiede al Sindaco di rispondere a questo semplice quesito: che cosa ci stanno a fare gli amministratori?
Casale sul Sile, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Spetta al Sindaco il controllo sull'operato della Polizia Locale.
Moro: “Non aspettiamo la prossima nevicata!”

Il gruppo Lega Nord - Liga Veneta della Sezione di Casale sul Sile, in merito al fatto che nei giorni 18 e 19 dicembre gli agenti di Polizia Locale di Casale sul Sile non sarebbero intervenuti sul luogo di un incidente stradale perché sprovvisti di catene o gomme da neve, chiede al Sindaco di rispondere a questo semplice quesito: che cosa ci stanno a fare gli amministratori?
Dato che il Sindaco ha scaricato la colpa sul responsabile del servizio, allora, secondo la logica del Sindaco, la colpa delle buche in strada sarebbero degli stradini, i lampioni che non funzionano degli elettricisti, i bilanci che non quadrano dei ragionieri?
E' invece desolante che il Sindaco scarichi la colpa sui Vigili e non senta il dovere, almeno come primo cittadino, di assumersi la responsabilità politica, oltre che giuridica, del disservizio.
Secondo la Lega Nord – Liga Veneta a volte sarebbe più dignitoso ammettere la colpa invece di scaricarla su altri, altrimenti è come un proverbio Veneto che recita “xe pexo el tacon del sbrego”.
La lega Nord – Liga Veneta chiede quindi al Sindaco perché non sia stato capace di garantire e coordinare le attività della Polizia Locale. “Forse il comando dei vigili di Casale sul Sile non risponde all'Amministrazione comunale? Da chi dipendono i vigili se non dal Comune?
È in grado l'Amministrazione di prevenire, per il futuro, il verificarsi di tali avvenimenti?
Chiediamo questo con l'augurio e la speranza che i cittadini non siano più costretti a subire questi disservizi causati dagli attriti tra l'Amministrazione e i Vigili e che non restino più nell'incertezza di sapere chi si debba chiamare in caso di bisogno, senza aspettare la prossima nevicata!” conclude Claudio Moro, Capogruppo in Consiglio Comunale a Casale sul Sile della Lega Nord-Liga Veneta.

Ufficio Stampa
Gruppo Lega Nord-Liga Veneta di Mogliano Veneto Sezione di Casale sul Sile (TV)
Ufficio Stampa
Roberto Cavasin
 Ufficio Stampa Staff del Segretario di Circoscrizione di Mogliano Veneto. (Leggi tutti i comunicati)
via Roma
31021 Mogliano Veneto (Treviso) Italia
info@legacasalesulsile.it
0000000
Allegati
Lega Nord-Liga Veneta: Finalmente torna il Natale a Casale sul Sile per merito dell'ASCOM-Confcommercio e Confartigianato.
Lega Nord-Liga Veneta: Finalmente torna il Natale a Casale sul Sile per merito dell'ASCOM-Confcommercio e Confartigianato.  -  La Lega Nord-Liga Veneta ringrazia ASCOM-Confcommercio e Confartigianato (Commercianti e artigiani di Casale sul Sile) perché finalmente anche a Casale sul Sile e frazioni è ritornato il Natale.
Valentina Ceolin eletta Segretario di Sezione della Lega Nord-Liga Veneta del Comune di Casale sul Sile
Valentina Ceolin eletta Segretario di Sezione della Lega Nord-Liga Veneta del Comune di Casale sul Sile  -  Nella seduta di Giovedì 29 ottobre 2010 alla presenza del Segretario uscente della sezione di Casale sul Sile Raffaelo Bottazzo e del Capogruppo in Consiglio Comunale a Casale sul Sile Claudio Moro, Valentina Ceolin è stato eletta Segretario di Sezione della Lega Nord-Liga Veneta per il comune di...
Claudio Moro eletto Segretario di Circoscrizione della Lega Nord-Liga Veneta di Mogliano.
Claudio Moro eletto Segretario di Circoscrizione della Lega Nord-Liga Veneta di Mogliano.  -  MORO: ”CONTINUARE A DIFFONDERE IN MANIERA SEMPRE PIU' ESTESA E COINVOLGENTE IL MESSAGGIO LEGHISTA”.
Boscoreale: sull'episodio vigili-bambini sgridati perché giocavano a pallone interviene il sindaco
Boscoreale: sull'episodio vigili-bambini sgridati perché giocavano a pallone interviene il sindaco  -  L'episodio ha suscitato la reazione del Presidente dell'Associazione "Stella Cometa" che ha scritto al Presidente Napolitano, parlando di "infanzia negata".
Loading....