STOP AI MATRIMONI SVUOTA TASCHE

Come organizzare nozze low cost e low impact grazie a Nozzefurbe.com
Silvi Marina, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Oggi il numero di matrimoni risulta in continuo calo e sempre più coppie non dispongono di risorse economiche sufficienti per sposarsi. Per far fronte alla crisi economica nasce Nozzefurbe.com un portale dedicato ai Matrimoni che fornisce soluzioni semplici ed originali per chi vuole risparmiare, pur non tralasciando la qualità.
Nozzefurbe.com è il sito che mancava: “nasce dalla forte convinzione che non solo un matrimonio low cost sia possibile, ma che sia anche più bello e unico, perché personale”, rivela la sua ideatrice Sandra Mariani.

Nozzefurbe.com si rivolge soprattutto ai giovani e a chiunque disponga di un budget limitato e offre la giusta alternativa a chi cerca nuove idee per limitare le spese, anche ricorrendo al ‘fai da te’ che caratterizza in maniera univoca il “giorno del sì”.
È il primo sito italiano esclusivamente dedicato alle eco-nozze, dove si possono trovare spunti per sposarsi senza incidere negativamente sull’ambiente.: dalle fedi all’abito da sposa con fibre naturali, dalle bomboniere alle partecipazioni create con materiale di riciclo.

Nozzefurbe.com è diviso in quattro sezioni:
1) nozze low cost
2) eco-nozze
3) fai da te
4) annunci
dove è possibile vendere, e quindi acquistare, un abito da sposa usato, sempre a prezzi vantaggiosi.

Nozzefurbe.com vuole dare visibilità a tutti quei fornitori che hanno scelto di andare incontro alle esigenze delle giovani coppie, fornitori che abbassano il proprio margine di guadagno e per questo hanno meno risorse da investire in pubblicità.
Per maggiori informazioni
Contatto
Sandra Mariani
Nozzefurbe.com
Italia
[email protected]
346 30 05 310
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili