Privatocloud, la soluzione innovativa di Private Cloud gestito firmata da Akhela

Akhela, nell’ambito di un nuovo piano industriale, focalizza ed incrementa sempre più il proprio posizionamento nel settore del Cloud Computing e presenta Privatocloud (www.privatocloud.com), la nuova offerta che aiuta le medie e grandi aziende a massimizzare l'utilizzo delle risorse di rete, di elaborazione e di storage, ad avere servizi ondemand, una distribuzione più rapida delle applicazioni e soprattutto la riduzione dei costi IT complessivi.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Privatocloud permette di ottenere grandi benefici grazie alla flessibilità, rapidità e semplicità di gestione delle risorse infrastrutturali e dei servizi e alla possibilità di adattare velocemente i sistemi IT alle esigenze del business. In questo modo si modifica l’approccio agli investimenti IT passando dall’acquisto di costose infrastrutture proprietarie all’uso delle risorse hardware e delle applicazioni in modalità “as a Service”.

Akhela
Akhela è un’azienda IT innovativa che offre servizi e soluzioni Cloud Based di altissima qualità, erogati dal proprio Data Center situato nell’area industriale di Cagliari in un campus tecnologico con una superficie di oltre 15.000 mq.
Akhela è una società del gruppo Solgenia che, con quartier generale a Toronto, è leader globale nelle soluzioni software di Cloud Collaboration e Cloud Infrastructure. Solgenia è presente localmente anche negli Stati Uniti e in Messico e attraverso una rete di oltre 200 rivenditori e partner strategici rende disponibili le sue soluzioni in tutto il mondo.

Ufficio Stampa Akhela