Annaelle presenta la Primavera/Estate 2012

Annaelle ha presentato a stampa ed affiliati la collezione Primavera/Estate.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Annaelle ha presentato a stampa ed affiliati la collezione Primavera/Estate.

L’evento si è tenuto nel cuore di Bologna, a pochi passi dal Negozio della centralissima via Ugo Bassi presso la Galleria d’Arte Wikiarte.
La collezione, che sarà nei punti vendita già a partire dalla metà di Febbraio, è stata accolta con i favori della critica. Il brand Made in Italy si appresta quindi a stupirci anche questa stagione con capi degni del nome che si sta già facendo.

Svariati i temi proposti, dai colori neutri del beige o del panna, in questo passaggio dal grigio inverno a una primavera che porta con sé voglia di rinnovarsi e di calore. Proposte anche sul verde, tinta che colorerà questa primavera rendendola vivace, ma sempre arricchite e mai banali, dagli inserti in voile, e giochi tra maglia e trasparenze per un effetto seducente ma mai ostentato.

Le fantasie presentate giocano sulle geometrie e sul floreale nei toni del rosa e dell’azzurro per vestire una donna viva, che vuole valorizzare la propria figura e il proprio modo di essere.

Presenti i titolari dei negozio affiliati (sono già diversi nel giro di pochi mesi), commercianti interessati al brand, media, e curiosi. Positivissime le critiche, ora non ci resta che attendere di vedere i capi Annaelle dal vivo nei negozi!

http://www.annaellefashion.it
Per maggiori informazioni
Contatto
Margherita
Italia
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili