MAXIM MARZO 2014: IN COPERTINA EVA LONGORIA, LA PRESCELTA DI MAXIM USA!

Il numero di marzo di MAXIM è da qualche giorno in edicola: nel mese della Festa della Donna mese tre bellissime donne si mettono a nudo e ci raccontano i loro successi lavorativi e personali: Eva Longoria, Lola Ponce e Melanie Marden.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Solare sensuale, coinvolgente, inarrestabile: chi è? La texana Eva Longoria.
È stata la più sexy casalinga disperata della storia, oggi è una potentissima donna di business. È stata eletta la donna dell’anno da Maxim America.

Il numero di marzo di MAXIM è da qualche giorno in edicola: nel mese della Festa della Donna tre bellissime donne si mettono a nudo e ci raccontano i loro successi lavorativi e personali: Eva Longoria, Lola Ponce e Melanie Marden.

Maxim è la testata edita da P.E.I, Prodotti Editoriali Internazionali srl.

Questo mese la testata ha come Première Dame in copertina Eva Longoria, la bellissima e famosissima attrice texana per la terza volta su una copertina di Maxim. Conosciuta da tutti grazie al successo ottenuto in tutto il mondo con la serie televisiva “Desperate Housewives”, oggi è sia una famosa attrice ma anche una producer, una businesswoman e una filantropa. Nei ritagli di tempo liberi ama cucinare e si definisce una donna “domestica” che accoglie gli amici con i “capelli sporchi di farina”.

Ma non possono mancare nel mese della Festa della Donna le altre due dame famose che si raccontano: Lola Ponce, la famosissima cantante argentina che ora vive a Miami tra poco bis-mamma, e Melanie Marden, la Femme Fatale del cinema indipendente americano che ha iniziato la sua carriera con Mattel che la incorona come Barbie vivente ora non solo attrice ma anche producer.

Da segnalare come argomento del mese: “30 motivi per uscire dal letargo“. E per uscire dal letargo bisogna parlare di attività all’aria aperta, di primavera…e quindi non ci si può dimenticare degli Scooters. Cinema, moda, novità tecnologiche e interviste vi aspettano poi anche questo mese in edicola.

Per quanto riguarda l’editoriale di questo mese: il Direttore Paolo Gelmi e la rivista dedicano il numero di marzo 2014 a tutte le donne.

Ufficio stampa:

BLU WOM MILANO SRL
Patrizia Fabretti
[email protected]
20123 Milano- Via Sant’Agnese,
14 – tel 02 87384640
Ufficio Stampa
Valentina Riva
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Agnese, 14
20123 Milano Italia
[email protected]