TURISTI IN COLLINA CON IL CONCERTO ALL’ALBA.

Nuova interessante iniziativa organizzata dalla Valle del Bidente per invitare turisti in entroterra. Domenica 23 agosto alle ore 6,20 del mattino a Meldola, nel parco del ristorante La Nuova Brocca, un concerto all’alba, un evento che unisce buona musica, cultura ed enogastronomia.
Meldola, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) L’iniziativa è il risultato di una nuova collaborazione tra Percorsi di Entusiasmo in Romagna, il ristorante La Nuova Brocca la Scuola di Musica Popolare di Forlimpopoli, che consolida una sinergia che continua a richiamare turisti nelle zone rurali del forlivese.
“La proposta dell’Evento, unita ad una buona promozione sul web, ha dimostrato di essere un valido alleato per gli agriturismi e i ristoranti delle zone agricole dell’entroterra – sottolinea Righi, esperta di marketing – perchè capace di aumentare il flusso dei clienti intercettandone dei nuovi.”
“Uniamo la buona cucina alla cultura - evidenziano Sara Monti e Tommaso Roda de La Nuova Brocca – perché è quello che i clienti ci chiedono. Gusto ed esperienza: questi i due elementi che fanno muovere le persone da tutta la regione e che fidelizzano i nostri clienti abituali”
“Il concerto all’alba in programma a Meldola, è inserito nel Festival di Musica Popolare di Forlimpopoli, un ricco programma quest’anno dedicato al rito, al cibo ed alla danza con le mille Italie e la cultura della festa. Siamo alla XXI edizione, un punto di riferimento importante per la musica popolare.”
Alessia Righi
Percorsi di Entusiasmo in Romagna
via Toscanini 29
47866 Sant'Agata Feltria (Rimini) Italia