Xignite, Wealthfront e un analista di un'impresa indipendente impegnata nella conduzione di indagini di mercato si esprimono in merito alla rivoluzione apportata dai servizi d'investimento automatizzati

Il webinar FinTech esamina le tendenze relativamente alle tecnologie per la gestione patrimoniale
SAN MATEO, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Dirigenti appartenenti a Xignite e Wealthfront, due importanti aziende in fase di avviamento specializzate in tecnologie per il settore finanziario, si uniranno al relatore ospite Bill Doyle, Vicepresidente e Analista principale presso Forrester Research, Inc., per fornire il loro parere esperto in merito a una nuova era digitale che sta rivoluzionando il settore della gestione patrimoniale e che sta facendo vacillare i modelli tradizionali di consulenza in materia di gestione patrimoniale.

In un webcast, ora disponibile, Stephane Dubois, Direttore generale di Xignite, un fornitore di dati di mercato basati su cloud per il settore finanziario con sede nella Silicon Valley; il relatore ospite Bill Doyle, Vicepresidente e Analista principale presso Forrester Research, Inc.; e Andy Rachleff, Presidente esecutivo di Wealthfront, un fornitore di servizi d'investimento automatizzati, esaminano e discutono i principali avanzamenti tecnologici che stanno rendendo possibile questa rivoluzione e forniscono il loro parere sul futuro del settore della gestione patrimoniale.