Positivo inizio del censimento a via Candoni

Augusto Santori (PDL): “Se confermato è sospiro sollievo per cittadinanza residente”. “Critiche pretestuose quelle di Paris sui censimenti, chi è in regola non ha nulla da temere”
, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) “Se quanto riportato oggi su diversi quotidiani rappresenta il vero, vogliamo esprimere la soddisfazione di Muratella, Altamira e Magliana e di tantissimi residenti del Municipio XV per la scelta di cominciare il censimento propria dal campo attrezzato di Via Candoni”, così dichiara in una nota il consigliere del XV Municipio del PDL Augusto Santori.

“Già in passato, purtroppo, non felici erano state le notizie su un coinvolgimento di diversi membri del campo in oggetto in attività criminose con arresti, denunce e segnalazioni gravi e ripetute, e che avevano portato diversi residenti a sospettare anche degli ospiti del campo nomadi finanziato da Comune e Municipio XV”, ha proseguito Santori.

“A poche ore dall’inizio del Consiglio straordinario sulla Sicurezza Urbana in Campidoglio – aggiunge il consigliere del XV Municipio – la nostra aspettativa è che si intervenga in maniera determinata per porre fine alle aree di illegalità che riguardano il Municipio XV e che la giunta municipale per anni ha fatto fina di non vedere. Le critiche del Presidente del Municipio XV Gianni Paris al censimento voluto dal governo ci appaiono oggi pretestuose e strumentali, chi è in regola non ha nulla da temere e si porrà finalmente uno stop alla vergognosa piaga dello sfruttamento minorile”.
Roma, 5 Luglio 2008

Dott. Augusto SANTORI
+39.347.8020091
[email protected]
www.augustosantori.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Augusto Santori
Gruppo PDL Municipio Roma XV
Via De Blasi 57
00151 Roma Italia
[email protected]
3478020091
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili