Fruit amplia la propria offerta con le soluzioni di Xerox

Nuova importante partnership con Xerox garantendo qualità di stampa, facilità d’uso e Servizi di Stampa Gestita ai Clienti di Fruit.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, e la società Fruit srl siglano una partnership tecnologica che permetterà a Fruit di ampliare l’offerta dedicata ai clienti che richiedono tecnologie, soluzioni e servizi di stampa gestita in grado di garantire qualità e prestazioni ai massimi livelli del mercato, ma con elevata attenzione al controllo dei costi.

La nuova partnership tecnologica con Xerox consentirà a Fruit di offrire al proprio parco clienti un’ampia scelta di soluzioni di stampa in bianco e nero e a colori: stampanti laser e multifuzione per aziende di ogni dimensione, con un focus particolare sulle stampanti A3 per applicazioni office e grafiche, e sui multifunzione A4 per applicazioni Nella gamma sono infatti presenti le stampanti Phaser 7100 e 7800, e i multifunzione WorkCentre 3315 e 6605.

Fruit, società attiva in tutta la Lombardia per la vendita di software e hardware, si è rivolta a Xerox per semplificare la gestione del business dei propri clienti, grazie alle sue soluzioni professionali che coniugano eccellenza tecnologica e facilità di utilizzo. L’azienda, attiva dal 1989 e nata per la vendita all’ingrosso di software e hardware, focalizza oggi il business prevalentemente verso le attività di assistenza tecnica ai clienti, gestendo le attività core presso la propria sede centrale di Cologno Monzese (MI).

“La scelta di collaborazione con Xerox è stata dettata dalla necessità di aumentare la gamma di macchine disponibili per i nostri clienti, introducendo soluzioni che garantissero qualità di stampa, facilità d’uso e che rappresentassero quindi per loro un’opportunità” ha dichiarato Franco Parisi, Presidente di Fruit Srl.

“Xerox offre un’ampia gamma di tecnologie di stampa, servizi e materiali di consumo che permettono ai propri Partner di ampliare l’offerta in modo innovativo, differenziandosi dai loro concorrenti e incrementando la fidelizzazione dei propri clienti. Questa nuova partnership con Fruit riconferma la volontà di Xerox di espandere la propria presenza nel Canale attraverso operatori qualificati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di cliente” ha affermato Massimo Olivieri, Sales Manager della European Reseller & Supplies Group di Xerox. “Grazie alla partnership con Fruit, le soluzioni Xerox saranno disponibili per supportare ancora meglio le imprese della Lombardia, cuore del business italiano.”

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.xerox.it e www.fruit.it/
Chiara Laudicina
 FleishmanHillard (Leggi tutti i comunicati)
via Leto Pomponio 3/5