Buon compleanno Orologeria Majer

L'orologeria online festeggia un anno dalla sua apertura!
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Per il compleanno Orologeria Majer ha deciso di fare una sorpresa ai propri clienti sul sito. Come scoprirlo? Basta iscriversi alla newsletter.

L’Orologeria Majer è una storica realtà di Torino, aperta nel 1957. Nel 2016 ha aperto un sito e-commerce per ampliare la sua rete di vendita. A differenza dei numerosi store online di orologi, Majer conta un team di persone qualificate che garantiscono un'accurata assistenza pre e post vendita, consigliandoti l’orologio o il gioiello più adatto alle tue necessità.

L'e-commerce di orologi e gioielli nel tempo è cresciuto molto, aumentando l'offerta dei marchi dei prodotti presenti sul sito. Majer ad oggi vende diversi top brands di orologi online come Tissot, Hamilton, Casio, Citizen, Daniel Wellington, G-Shock, Junghans, Klokers.
Anche l'offerta dei gioielli è aumentata e si possono comprare online gli accessori preziosi marcati Miluna, Nimei, Thomas Sabo, Julie Julsen, Coscia Perle, Recarlo, Tom Hope, Rosato, Kidult.

Resta aggiornato sulle novità e sulle promozioni di Orologeria Majer e iscriviti alla newsletter per festeggiare insieme un anno di presenza online.

Orologeria Majer s.n.c.
Via Po 24 - 10123 Torino
Tel: 011.812.28.78
Nicoletta Colonna