Gattoni Rubinetteria firma i bagni del nuovo stadio del Frosinone Calcio

La lunga storia dello stadio di Frosinone giunge finalmente all’atto decisivo. Infatti, l’opera venne avviata negli anni 70’ ma rimase incompiuta per numerosi anni, fino a quando i lavori, nel 2015, vennero presi in carico dal Frosinone Calcio, che li ha recentemente completati ed ha annunciato che vi disputerà il Campionato già a partire dall’attuale stagione calcistica.
Alzo di Pella, (informazione.it - comunicati stampa - sport) La struttura è stata intitolata all’imprenditore Benito Stirpe che fu presidente del Frosinone Calcio negli anni Sessanta, e con i suoi oltre 16 mila posti a sedere, si distingue per essere il più capiente impianto scoperto della Provincia ed il terzo del Lazio, dopo i due maggiori stadi - Olimpico e Flaminio - di Roma. Inoltre, l’impianto è tecnologicamente avanzato sotto diversi punti di vista; ad esempio per la rubinetteria da bagno, che correda i servizi a disposizione dei giocatori e del pubblico è stata selezionata una delle collezioni più green di Gattoni Rubinetteria: la H2OMIX 4000, dotata di una speciale cartuccia disassata che favorisce una fruizione più oculata delle risorse idriche ed energetiche.
Il meccanismo è semplice quanto efficiente: la leva del miscelatore si apre al centro erogando solo acqua fredda ed è necessario compiere un movimento verso sinistra per ottenere l’acqua calda; inoltre, sollevando la leva sino al primo step, si ottiene un volume di erogazione ottimale, mentre per usufruire della massima portata d’acqua, è necessario forzare leggermente la leva sino alla completa escursione della stessa.
Esteticamente, la serie H2OMIX 4000 si caratterizza per il design contemporaneo, con linee sobrie e volumi slanciati.

www.gattonirubinetteria.com
Lorenzo Strona & Partners
Viale Marazza 30
28021 Borgomanero Italia