Bledsoe Telephone Cooperative si rivolge a Nominum per l’offerta di un Internet più veloce e sicuro

Nominum Vantio e N2 Solutions accrescono la velocità e l’affidabilità delle prestazioni dei servizi a banda larga proteggendo nel contempo la rete e gli utenti abbonati dalle minacce cibernetiche maligne
REDWOOD CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nominum™, prestigioso fornitore innovativo di servizi e soluzioni per la sicurezza basati su DNS, ha annunciato oggi che Bledsoe Telephone Cooperative, che fornisce servizi telefonici, Internet a banda larga e IPTV a utenti abbonati nel Tennessee, ha implementato il software DNS ineguagliato nel settore della società Vantio™ CacheServe per accrescere la velocità, la sicurezza e l’affidabilità della sua rete a banda larga. Bledsoe userà inoltre le soluzioni di Nominum N2™ ThreatAvert e N2 Secure Consumer per proteggere la sua rete e la sua utenza da attacchi cibernetici maligni come gli attacchi di negazione del servizio distribuiti (distributed denial of service, DDoS), phishing, malware del riscatto ed altro malware.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Nominum
Nancy MacGregor, +1-415-309-5185
Direttore, Relazioni pubbliche
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170621006104/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti