Convegno dei Testimoni di Geova. Continuiamo a cercare la giustizia di Geova

Grandi preparativi per l’annuale assemblea di circoscrizione dei testimoni di Geova, prevista per il prossimo 9 novembre (domenica) presso la Sala delle Assemblee campana, sita in Contrada Rella - Forchia (BN). Attese oltre 1.600 persone provenienti dalle zone di Benevento, Caserta e Napoli.
FORCHIA, (informazione.it - comunicati stampa - varie) L’assemblea che ha per tema “Continuiamo a cercare la giustizia di Geova”, espressione riportata nel libro biblico di Matteo, si pone l’obiettivo di aiutare i partecipanti ad apprezzare maggiormente le qualità ed i saggi consigli del nostro Creatore, indispensabili da un punto di vista fisico, mentale, emotivo e spirituale.
Il programma nel corso della giornata prevede la risposta a ben nove domande del tipo: “Come possiamo distinguere il bene dal male?”, oppure “Cosa potrà aiutarci a perseguire la giustizia?” o ancora “Cosa prova Geova per coloro che perseguono la giustizia?” e così via. Le interviste testimonieranno ciò che stanno compiendo i testimoni di Geova locali. I vari oratori che si susseguiranno metteranno in evidenza come possiamo nella vita di tutti i giorni cercare la giustizia di Geova.
Sarà interessante ascoltare il discorso iniziale della Domenica mattina dal tema “Chi persegue la giustizia […] troverà vita” e il discorso pubblico alle ore 13:20 dal tema: “Come possiamo distinguere il bene dal male?”. Momento attesissimo sarà il battesimo di nuovi Testimoni previsto per le ore 11:30.
Il programma avrà inizio alle ore 9:30 e terminerà alle ore 16:10. L’ingresso è libero. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili