Vasi per piante, i complementi d'arredo diventano alto design

Su GardeniaBlu Shop, la nuova linea di vasi per interno ed esterno Lechuza
Treviso, 11/05/2010 (informazione.it - comunicati stampa - varie) La primavera 2010 tarda ad arrivare, ma in ogni casa e in ogni ufficio i segni della nuova stagione sono bene distinguibili. Gli ambienti a cui teniamo vengono valorizzati con piante e fiori di ogni genere per portare un'aria di freschezza e di allegria ma spesso i contenitori non sono adeguati alla loro bellezza.
Per questo GardeniaBlu Shop è lieta di presentare la linea di contenitori per piante Lechuza©, una ricca raccolta di prodotti dal design elegante che fanno della facilità di utilizzo la propria forza.
Ogni vaso viene venduto con l'innovativo set di auto-irrigazione che grazie a un serbatoio collocato sul fondo alimenta le piante secondo il loro fabbisogno senza dover rabboccare acqua in continuazione.
Questa soluzione è ottima per gli ambienti aziendali dove il tempo è sempre poco e gli appassionati dal pollice verde scarseggiano.
I vasi Lechuza© sono fatti in polipropilene e possono essere collocati sia in esterno che in interno: rispetto ai contenitori in terracotta o in metallo sono facilmente trasportabili e non arrugginiscono.
Andrea Bragagnolo
 Atomic Web Marketing (Leggi tutti i comunicati)
(Treviso) Italia
info@gardeniablu.net
Innovazione e ambiente anche nel Lifestyle all’aperto.  -  La Cel.Mac.S. di Arcore presente al SUN di Rimini con “Favole da Giardino” di eform®
Fiorierelegno.it: il nuovo sito per conoscere tutto sull’arredamento per esterno  -  Nuovo sito con tantissime idee e soluzioni nuove per arredare l’esterno.
Asciugarsi con cura aiuta mantenere una pelle sana.
Asciugarsi con cura aiuta mantenere una pelle sana.  -  Una delle regole per un corretta igiene personale è quella di asciugare bene tutte le parti del corpo dopo la doccia o il bagno: ciò permette di evitare arrossamenti, irritazioni e fastidiosi pruriti.
D&sign srl presenta il progetto della nuova gioielleria Mendes di Terni  -  Fondata oltre 50 anni fa dal Cav. Mendes Sabatini e della moglie Rossana, la gioielleria Mendes è cresciuta sotto la guida del figlio Naldo e della moglie Annarita che, in un’ottica di sviluppo e continua evoluzione, hanno affidato a D&sign srl il restyling del negozio di via Barberini.