Q4 Inc., con la sua piattaforma IR Ops basata sull'AI, traccia un percorso nuovo e coraggioso in materia di rapporti con gli investitori

Uno stack tecnologico basato sull'intelligenza artificiale e progettato in modo olistico che fornisce ai leader IR dati, informazioni approfondite e flussi di lavoro smart, per risultati eccellenti Q4 Inc. ("Q4" o "la Società") con la piattaforma IR Ops ridefinisce i rapporti con gli investitori e offre ai clienti un'esperienza differenziata, con flussi di lavoro fluidi e approfondite informazioni di qualità superiore, il tutto grazie all'AI sicura e privata. Q4 è la sola piattaforma IR Ops…
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Q4 Inc. ("Q4" o "la Società") con la piattaforma IR Ops ridefinisce i rapporti con gli investitori e offre ai clienti un'esperienza differenziata, con flussi di lavoro fluidi e approfondite informazioni di qualità superiore, il tutto grazie all'AI sicura e privata. Q4 è la sola piattaforma IR Ops completa e progettata per fornire ai leader IR gli strumenti utili per focalizzarsi sulla strategia, creare rapporti con gli investitori e generare valutazioni premium.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240416837725/it/

AI Earnings Co-Pilot (Photo: Business Wire)

In qualità di prima piattaforma IR Ops, Q4 sta rimpiazzando le soluzioni IR frammentarie grazie all'AI sicura, per creare flussi di lavoro intelligenti in grado di eliminare noiosi compiti amministrativi che, gestiti in modo non corretto, potrebbero influire significativamente sugli "IRO", i responsabili delle IR, e sulle organizzazioni.