Tecniche di incollaggio indiretto protette da brevetto di 3M Oral Care

Accrescono la precisione del posizionamento degli apparecchi e la produttività degli studi odontoiatrici e migliorano gli esiti clinici
SAINT PAUL, Minnesota, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Migliaia di ortodontisti e personale di studi odontoiatrici in tutto il mondo giungeranno a San Diego, California, questa settimana per partecipare alla Sessione annuale dell'Associazione Americana degli Ortodontisti e 3M è lieta di annunciare un vasto portafoglio di diritti di proprietà intellettuale e brevetti rilasciati nel corso degli ultimi anni per l'incollaggio indiretto per terapie ortodontiche. Le invenzioni rivendicate nei suddetti brevetti sono intese ad aiutare gli ortodontisti a migliorare la precisione del posizionamento degli apparecchi ortodontici, il che si traduce in un miglioramento degli esiti clinici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Per 3M Oral Care:
Maggie Hesby, 612-342-9660
Karwoski & Courage Public Relations
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170419005487/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti