Sprinklr raccoglie 46 milioni di dollari, con una valutazione di oltre 1 miliardo di dollari e lancia Experience Cloud™

La tecnologia sociale per aziende più completa al mondo estende la propria strategia di consolidamento sociale ai siti web di marchi
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sprinklr, Inc., la tecnologia sociale per aziende più completa al mondo, ha annunciato oggi di aver pianificato 46 milioni di dollari in nuovi finanziamenti con una valutazione di oltre 1 miliardo di dollari, innalzando così il capitale di finanziamento della società a 123,5 milioni di dollari. Gli investitori preesistenti Battery Ventures, Intel Capital e Iconiq Capital hanno gestito il piano di investimento. La società ha inoltre annunciato il lancio di Experience Cloud™, una soluzione integrata che permette ai marchi di creare, gestire e offrire esperienze tramite 23 canali sociali e siti web di marchi.