PONTICELLO PORTUENSE, CITTADINI IDENTIFICHINO CHI PER 30 ANNI HA PROMESSO E NON FATTO NULLA

Augusto Santori (PDL): “Ponticello sarà completato con Alemanno e sarà un risultato storico".
http://www.augustosantori.com
ROMA, 28/05/2012 (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) "Credo che sul ponticello bisognerebbe dire la sacrosanta verità e cioè che dopo trenta anni, e sottolineo trenta anni, di promesse e annunci da parte del centrosinistra, compresi Rutelli, Paris e Veltroni, la giunta Alemanno ha avuto quattro anni fa di dare inizio ai lavori per l’allargamento e l’innalzamento del ponticello di Via Portuense”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del Municipio XV.
Si narra a tal proposito che il tipografo avrebbe chiesto durante l’ultima campagna elettorale allo staff di Paris, da anni Presidente di questo Municipio, se avrebbe dovuto riportare per la quarta volta consecutiva nei depliant elettorali “L’ALLARGAMENTO DEL PONTICELLO DI PORTUENSE”.
“Quindi, sono più che altro sono le frottole, le pagliacciate e le mancate promesse del PD che dovrebbero essere identificate, però dalla cittadinanza – prosegue la nota – infatti i fondi stanziati per il ponticello sono venuti meno dopo i provvedimenti del governo Monti come ben dovrebbero sapere Miccoli, Veloccia e compagnia bella. Ma, si sa, quando si esce dalla propria sezione di partito solo per dar fiato alle trombe è difficile trovare competenza e reale informazione”.
“Intanto posso dire che il ponticello di Portuense – conclude Santori – infrastruttura necessaria e storica per i quartieri Monteverde, Portuense e Marconi verrà completata con Alemanno e non certo con i vari Rutelli e Veltroni. Tra l’altro annunciamo ai cittadini che già si sono eseguiti i sopralluoghi di ATAC per verificare repentinamente lo stato dei luoghi e provvedere, appena completato l’allargamento delle carreggiate, a prolungare le linee ATAC che da anni non collegano più Portuense con i punti nevralgici della città”.

Roma, 23 Maggio 2012
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Augusto Santori
Gruppo PDL Municipio Roma XV
Via Dante De Blasi 57
00151 Roma Italia
augustosantori@virgilio.it
3478020091
Allegati
Non disponibili
PONTICELLO PORTUENSE, INTERROGAZIONE SU RITARDI CANTIERE
PONTICELLO PORTUENSE, INTERROGAZIONE SU RITARDI CANTIERE  -  Augusto Santori (PDL): “Fine lavori allargamento doveva essere previsto entro l’anno"
GIUDICI E SANTORI (PDL): SU VILLA FLORA E FORTE PORTUENSE PD PROPONE IL NULLA
GIUDICI E SANTORI (PDL): SU VILLA FLORA E FORTE PORTUENSE PD PROPONE IL NULLA  -  "Ha dell’incredibile l’iniziativa che il Partito Democratico dei Municipio XV
Air Liquide celebra 30 anni di attività presso la Centrale di Priolo Gargallo
Air Liquide celebra 30 anni di attività presso la Centrale di Priolo Gargallo  -  La celebrazione ospiterà la presentazione del volume “30 anni di Air Liquide a Priolo” e la visita ad una galleria fotografica sulla storia dell'azienda in Sicilia.
11 Marzo 2012, Te e Burlesque | Burlesque Workshop anni 30 con Little Lady Burlesque  -  Corso di Burlesque e Lindy Hop con Little Lady Burlesque e Chica Boom. Le insegnanti vi condurranno in un viaggio negli anni 30 per concludere con te e biscottini in presenza di una nuova promessa dell'alta sartoria e una performer d'eccezione. Dalla danza alla storia, società e costume, tutto su...
MOMODESIGN celebra i suoi 30 anni all’EICMA con una novità ed un’edizione limitata
MOMODESIGN celebra i suoi 30 anni all’EICMA con una novità ed un’edizione limitata  -  MOMODESIGN sceglie l’EICMA per celebrare i 30 anni del marchio presentando nella prestigiosa cornice del Salone Internazionale del Motociclo le innovazioni dedicate a questo speciale anniversario. Una scelta dettata dal DNA dell’azienda da sempre legata al mondo della velocità e dei motori. Le...
Loading....