Trek Bikes ottimizza le operazioni di commercio globale con una soluzione Amber Road

Il produttore ingrana una marcia più alta per la visibilità della supply chain e la classificazione dei prodotti
EAST RUTHERFORD, N.J., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Amber Road (NYSE: AMBR), un leader mondiale nello sviluppo di soluzioni per la gestione del commercio a livello globale, oggi ha annunciato che Trek Bikes, uno dei più importanti fabbricanti e distributori di biciclette e prodotti per il ciclismo, ha selezionato la sua soluzione di automazione del commercio per ridurre i costi allo sbarco e gestire le attività di commercio globale.

Le biciclette e i prodotti per il ciclismo Trek vengono venduti tramite 5.000 punti di vendita al dettaglio di proprietà indipendente in oltre 90 Paesi nel Nord e Sud America, in Europa e in Asia.

Mirando ad automatizzare le sue procedure di classificazione dei prodotti, spedizione e gestione della supply chain globale, Trek Bikes ha scelto la soluzione di automazione del commercio basata su cloud sviluppata da Amber Road, che si prevede assicurerà a Trek un ritorno sull’investimento nell’arco di appena tre anni riducendo molti costi relativi alle operazioni di logistica e commercio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Referente per i media
Veronika Clough
+1 203-820-6061
[email protected]
o
Referenti presso Amber Road
Annika Helmrich (Stati Uniti e Canada)
+1 201-806-3656
[email protected]
o
Martijn van Gils (Europa e Asia)
+31 858769534
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160825005307/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti