Un premio Donna per Federica Ferretti

La scrittrice e giornalista abruzzese sta per ricevere l'importante riconoscimento che viene assegnato a donne che si sono distinte in vari ambiti della vita sociale ed economica della Città di Teramo. Il Premio Donna ha cadenza biennale ed è organizzato dall'associazione Donneuropee Federcasalinghe dal 1993.
Teramo, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Lo Staff di Federica Ferretti è lieto di comunicare la premiazione della scrittrice e giornalista per il seguente ambito: comunicazione e giornalismo, ad opera del

PREMIO DONNA Città di Teramo, XII Edizione.

L'evento si svolgerà il
30 Maggio 2015 - ore 17:00
presso la
Sala consiliare Provincia di Teramo.

Il presente come invito rivolto a tutti.

Il Premio Donna è un riconoscimento che viene assegnato a donne che si sono distinte in vari ambiti della vita sociale ed economica della Città di Teramo. Il Premio Donna ha cadenza biennale ed è organizzato dall'associazione Donneuropee Federcasalinghe dal 1993.

"L'associazione Donneuropee Federcasalinghe organizza, per il giorno 30 maggio 2015, la XII edizione del "Premio Donna Città di Teramo".

La manifestazione si terrà presso la sala consiliare della Provincia di Teramo, avrà inizio alle ore 17:00 e terminerà entro le 19:30, compreso il buffet.

Verranno premiate 10 donne per i seguenti ambiti:

1- arte e scultura
2- politica
3- letteratura e poesia
4- sport
5- musica
6- imprenditoria
7- artigianato
8- comunicazione e giornalismo
9- volontariato
10- ricerca

Saluti Autorità Istituzionali