The Valence Group emette un giudizio di congruità per conto di SK Capital in relazione ad Archroma

The Valence Group ha fornito a SK Capital Partners, LP un giudizio di congruità nell'ambito della ricapitalizzazione di Archroma, inclusi gli investimenti effettuati da numerose filiali di SK Capital. I termini della transazione non sono stati resi noti.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Informazioni su SK Capital

SK Capital è una società di investimenti privata specializzata in materiali speciali e nel settore chimico e farmaceutico. La società crea solide aziende in crescita che generano un valore economico sostanziale nel lungo termine. SK Capital sfrutta la propria competenza settoriale, operativa e in materia di investimenti per identificare le opportunità di trasformazione delle aziende in organizzazioni più performanti grazie al miglioramento del posizionamento strategico, della crescita, della redditività e dei profili di rischio.