Casillo Porte e 2Brand puntano sempre al primo posto.

NAPOLI, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Casillo Porte, azienda che opera da 60 anni nel settore del legno e della commercializzazione di porte per interni, si affida alla 2Brand per la gestione della campagna marketing on line. Indicizzazione, SEO e social media marketing: un nuovo progetto al quale apriamo volentieri la “porta”.
Sappiamo che oggi esistere vuol dire essere visti, e per le aziende questo si traduce nell’ essere visibili in Internet ed essere facilmente rintracciabili attraverso motori di ricerca e social network. Noi di 2Brand puntiamo sempre in alto e vogliamo lo stesso anche per i nostri clienti, garantendo loro un posto in prima fila nel mondo del web.
Il web è di fatto una grande risorsa, saperla sfruttare nel modo giusto può farla divenire una grande opportunità, si tratta solo di saper individuare i professionisti che possono aiutarti! Casillo Porte, insieme a tante altre aziende, hanno fatto la scelta giusta, hanno scelto 2Brand.

2Brand Srl
2Brand.it agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli, unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.
www.2Brand.it

Casillo Porte
La Casillo Porte opera da 60 anni nel settore del legno e nasce con l'importazione e l'esportazione di legnami da costruzione. Ben presto, grazie alla varietà ed al notevole pregio delle essenze trattate, si distingue per il prestigio guadagnato nel settore degli infissi da esterno e della ebanisteria. A metà degli anni ottanta, avendo sviluppato negli anni una vera e propria cultura del legno e delle sue tecniche di lavorazione, l'azienda si specializza esclusivamente nella produzione e commercializzazione di porte per interno, mantenendo inalterata la sua prima, vera passione: il legno.
www.casilloporte.com
Dott.ssa Rita Chiacchio