Vacanze in barca a vela col progetto AddWind.it

Quando I piccoli diventano grandi" On line il nuovo portale - www.addwind.it - "la libertà è l'unico approdo per un cuore navigante".
COSENZA, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Dalla passione per il mare un' idea di Business sostenibile e concreta.
Il charter nautico rappresenta una opportunità per tutti gli amanti del mare che a volte diventa lo strumento per sostenere inziativie solidali dai grandi obbiettivi. AddWind oltre a presentare la sua porposta per le vacanze in barca a vela tra le sette perle del mediterraneo (Isole Eolie) attraverso il nuovo portale www.addwind.it, da' finalmente seguito al suo progetto "Regatta".
Regatta consiste nella preparazione del "primo" equipaggio composto da ipo-vedenti che, accompagnato da due Skipper professionisti, sara' impegnato in un circuito di regate a lunga percorrenza per tutta la durata dell'anno 2013/14/15 per completare l'esperienza sportiva con la traversata Atlantica A.R.C. 2015 - Regatta sara' la "prima" squadra composta da un equipaggio cosi' "particolare" .
Il senso, dice il vicepresidente Gianluca Coratti è : "quello di abbattere il muro del pregiudizio e diffondere l'idea di uno sport che unisce - e non separa in base alla classe sociale - , uno sport alla portata di tutti diversamente abili compresi, dove un dilettante può misurarsi con altre persone animate dalla stessa passione e sentirsi parte di una vera e propria comunità marinara".

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili